"Il Torino si appresta ad affrontare la Juventus, nel Derby della Mole in programma per domani sera all'Allianz Stadium. Pochi dubbi di formazione per i granata, con Mihajlovic (qui la sua conferenza) deciso a schierare il migliore undici possibili - e a proseguire nel 4-2-3-1.
gazzanet
Torino, la probabile formazione: De Silvestri in vantaggio su Ansaldi
Derby della Mole / L'ex Samp potrebbe tornare dal 1' contro la Juventus
"In difesa, torneranno i "titolari": Sirigu sicuramente difenderà i pali, e davanti a lui ecco di nuovo Moretti dopo il turno di riposo contro l'Udinese - al fianco di N'Koulou. Cristian Molinaro verrà confermato sulla sinistra visto che Barreca è ancora out (qui i convocati granata), mentre sulla destra ballottaggio tra De Silvestri e Ansaldi: il terzino ex Inter ha fatto bene alla Dacia Arena, ma al derby potrebbe tornare titolare De Silvestri. Ansaldi, infatti, è reduce da un lungo periodo di inattività e potrebbe non avere due partite in tre giorni nelle gambe.
"A centrocampo sembrano esserci ben pochi: Acquah è rientrato tra i convocati, ma partirà dalla panchina, lasciando spazio dal 1' al duo Baselli-Rincon. Il ghanese, infatti, solo mercoledì aveva lamentato ancora dei problemi muscolari. Davanti, pronti i titolarissimi: Niang, Ljajic e Iago Falque dietro al capitano Andrea Belotti proveranno ad impensierire la retroguardia bianconera. Boyé, Edera e Berenguer pronti a dare manforte dalla panchina.
"ECCO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO
"TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri (Ansaldi), N'Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA