toro

Torino, le prime parole di Rincon: “Mi impegnerò per ripagare la fiducia”

TURIN, ITALY - DECEMBER 22:  Marco Benassi (l) of FC Torino is challenged by Tomas Rincon of Genoa CFC during the Serie A match between FC Torino and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on December 22, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni / Il nuovo acquisto: "Sono molto carico e pronto a dare il mio contributo "

Redazione Toro News

Tomas Rincon è un giocatore granata, sia il Torino che la Juventus hanno comunicato il trasferimento. Attraverso il sito ufficiale della società granata, El general ha comunicato la sua felicità e le sue motivazioni per l'inizio di questa nuova avventura: "Desidero ringraziare il Presidente Cairo, il direttore Petrachi, il mister Mihajlovic per la fiducia che hanno riposto in me, il mio impegno non mancherà mai per ripagare tutto il Toro di questa stima. Non vedo l'ora di mettermi a disposizione dello staff tecnico e dei compagni, sono molto carico e pronto a dare il mio contributo".

Il giocatore questa sera avrà il primo contatto con la tifoseria granata. Rincon non potrà scendere in campo per giocare il match di Tim Cup ma sarà presente al Grande Torino per salutare i supporters presenti tra gli spalti.

Leggi anche:

tutte le notizie di