-
gazzanet
Torino-Milan, le ultime dai campi: termina il riscaldamento
Verso il match / Gli aggiornamenti dal "Grande Torino"
20.33 Termina il riscaldamento, le squadre rientrano negli spogliatoi
20.12 Entrano in campo anche i giocatori del Torino
20.06 Si riscaldano, prima dell'inizio del match, i portieri del Toro
20.05 Inizia il riscaldamento per il Milan
20.00 Andrea Belotti sta parlando, da diverso tempo, con Donnarumma e Bonucci
19.44 Sono state comunicate le formazioni ufficiali, clicca qui per leggerle
19.21 Il Torino arriva allo stadio
Manca sempre meno all'inizio di Torino-Milan, match della trentatreesima giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle 20.45 nella cornice del "Grande Torino". I granata vogliono regalare un'altra soddisfazione ai propri tifosi, dopo la vittoria di misura contro l'Inter. D'altro canto il club rossonero vuole cercare di tenere la distanza dalla Fiorentina, confermandosi al sesto posto.
"Sarà un pre-partita un po' particolare allo stadio. Andrà in onda il filmato dei club e dei tifosi granata nel mondo, dal libro di Matth (tifoso del Toro della California): "California granata. Un americano in curva maratona". Inoltre, prima dell'annuncio delle formazioni da parte dello speaker Stefano Venneri, saranno ricordati Carla Maroso e Claudio Mazzetti. All'intervallo, invece, ci sarà la sfilata della Primavera con la Coppa Italia conseguita, proprio, contro il Milan.
"Walter Mazzarri sembra intenzionato a voler confermare l'undici che ha giocato contro il Chievo e schiererà la sua squadra con il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu, in difesa dovrebbe esserci N'Koulou, Burdisso dovrebbe essere schierato al centro, la terza casella, la dovrebbe riempire Moretti. In mediana ci saranno Rincon e Baselli. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ansaldi. In attacco Ljajic dovrebbe agire dietro al duo offensivo Iago Falque-Belotti . Con M'Baye Niang che partirà dalla panchina, come ha affermatoil tecnico granata nella conferenza stampa pre-partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA