gazzanet

Torino-Napoli 1-3, Mihajlovic: “Napoli più forte, nulla da aggiungere”

Le parole del tecnico granata al termine del match

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - DECEMBER 16: Coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al termine di Torino-Napoli, Sinisa Mihajlovic ha così commentato la gara dei granata: "Quando il Napoli gioca così è difficile contenerlo, sono più forti di noi e non c'è nulla d'aggiungere. Abbiamo iniziato riversati in avanti ed abbiamo subito preso il gol. Loro hanno fatto tre gol con quattro tiri in porta. Se avessimo fatto meglio non avremmo subito la rete ma loro sono fortissimi e poi contro di noi si scatenano sempre. La prima rete? Noi marchiamo a zona, la palla che ha servito Allan a Koulibaly è la peggiore per le difese a zona. Loro sono stati bravi ad approfittare di questo difetto che abbiamo. Dopodiché abbiamo avuto un'occasione alla fine del primo tempo con Baselli. Quando abbiamo cambiato modulo ci siamo un po' ripresi, abbiamo tentato il tutto per tutto e siamo andati anche vicini al gol con Falque. Dopo 1' dal cambio di Edera si è fatto male Ljajic, avevo chiesto prima della sostituzione a tutti i giocatori se stavano bene e la risposta era stata positiva: siamo stati sfortunati. Comunque dopo che siamo rimasti in dieci la partita è finita". 

Il Toro ha sbagliato un po' troppo in fase di ripartenza: "Gli errori tecnici ci possono stare, forse è stata un po' troppa tensione. Non mi posso arrabbiare con un giocatore se fa un errore tecnico, ma se non corre, se non ha atteggiamento, se non mette in pratica quello che proviamo in allenamento".

 

Potresti esserti perso