"Un ultimo turno, quello che attende il Torino di Sinisa Mihajlovic, che - come ormai diverso tempo a questa parte - non presenta alcuno stimolo di classifica, ma che chiuderà la stagione granata davanti al proprio pubblico: Belotti e compagni, dunque, sono chiamati ad una prova convincente contro il Sassuolo di Di Francesco, per rispondere alle giustificate critiche dopo le dure sconfitte contro Napoli e Genoa, e finire con un sorriso il campionato.
gazzanet
Torino-Sassuolo, i dubbi leciti di Miha: ballottaggio in regia, Boyé o Iturbe davanti
Verso la sfida / Con la squalifica di Ljajic, il tecnico serbo potrebbe tornare al 4-3-3
"CENTROCAMPO - Sono diversi i dubbileciti di Mihajlovic in vista della sfida di domenica sera. Prima di tutto, da un punto di vista dello schema tattico, con Ljajic squalificato è probabile che il tecnico serbo torni a proporre il 4-3-3. In questo senso, si riaprirebbe un ballottaggio per il ruolo di volante davanti alla difesa, con Valdifiori leggermente in vantaggio su Lukic. Uno degli altri dubbi di Miha è quello relativo alla mezz'ala destra: se Baselli parte nettamente in vantaggio su Obi a sinistra, dall'altra parte è scontro Benassi-Acquah, con il classe '94 che scalpita per una chance dal 1'.
"ATTACCO - Se Sinisa Mihajlovic sceglierà di torna al 4-3-3 contro il Sassuolo vista la squalifica di Adem Ljajic per l'ammonizione guadagnato contro il Genoa, allora si aprirebbe un ballottaggio serratissimo per il ruolo di esterno di sinistra. A destra, infatti, Iago Falque dovrebbe ritrovare la titolarità dopo l'iniziale panchina di Marassi, mentre dall'altra parte è una gara a due tra Boyé e Iturbe: chi convincerà il tecnico negli ultimi allenamenti prima della sfida, affiancherà Iago e Belotti nel tridente anti-Sassuolo di domenica sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA