Al termine della gara tra Torino e Sudtirol, ai microfoni di Torino Channel si è presentato Simone Edera. Ecco le sue dichiarazioni: "Son contento del gol che ho fatto, anche perché ha aiutato la squadra a passare il turno. Anche se dobbiamo migliorare il gioco a partire dalla difesa, siamo partiti molto bene, molto alti, attaccavamo molto ma dobbiamo ancora migliorare qualcosa. In tanti abbiamo giocato poco quest'anno, quindi ci prendiamo la qualificazione".
toro
Torino-Sudtirol 2-0, Edera: “Dobbiamo ancora migliorare”
Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore al termine della partita
Come va l'intesa con Simone Zaza? "Bene, anche in allenamento ci troviamo bene. Oggi comunque non era facile perchè il Sudtirol - complimenti a loro - si chiudeva bene e ripartiva. Loro erano attenti e avevano fame. Anche noi ovviamente, ma sul piano del gioco potevamo dare di più. Domani ne parleremo col mister in vista della partita di domenica". Sul ruolo di trequartista: "Sto provando a cimentarmi con l'aiuto di tutti. Il mister mi chiede di non mollare mai. Io ascolto tutti e lavoro con grande voglia e dedizione".
Ancora il canterano: "Per noi che abbiamo giocato meno non era facile. Il mister ci ha detto due-tre cose prima della partita, ma non era così facile anche perchè davanti c'era un ottima squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA