gazzanet

Torino-Udinese, i dubbi leciti di Miha: Acquah è più di una tentazione

Verso il match / Il ghanese si presenta leggermente favorito al ballottaggio con Benassi: può essere riproposto il centrocampo che bene ha fatto con l'Inter

Redazione Toro News

TURIN, ITALY - MARCH 18:  Roberto Gagliardini (R) of FC Internazionale goes up with Afriyie Acquah of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - MARCH 18: FC Torino head coach Sinisa Mihajlovic shouts to his players during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Come in tutte le antivigilie delle partite di campionato, ecco le indicazioni di formazione maturate in questa settimana di lavoro. Dubbi in tutti i reparti per Mihajlovic, che si deve confrontare con il ritorno in piena forma di Castan e Valdifiori, con la sosta Nazionali che ha ridotto al minimo gli allenamenti di Iturbe con la squadra in settimana, e con le indicazioni tratte dalla partita contro l'Inter, che ha visto funzionare molto bene il centrocampo, con Afriyie Acquah autore di un gran gol. Difesa, centrocampo e attacco: nodi da sciogliere in tutti i reparti, vediamo qual è la situazione in casa Torino.

Potresti esserti perso