Maxi Lopez non dimentica. L'attaccante argentino, che in granata ha passato alcuni dei giorni più belli di tutta la sua carriera, torna per la prima volta all'Olimpico Grande Torino da avversario. Quella che una volta era la sua casa, domani sarà lo stadio rivale. Le emozioni però non mancano. “Mi è rimasto il legame con loro - aveva dichiarato l'ex Catania nella giornata di ieri (LEGGI QUI) - ancora adesso mi scrivono e mi chiamano…”.
gazzanet
Torino-Udinese, Maxi Lopez: “Per sempre una parte di me, domani sarà strano”
Social / L'attaccante argentino non dimentica il suo passato in granata: "961 giorni di noi, vi affronterò con rispetto e lealtà"
Il vero messaggio d'amore ai suoi ex tifosi però è arrivato oggi. Nel corso della mattinata infatti, l'attaccante argentino ha postato sulla propria pagina Instagram un'immagine simbolica, che riporta alla mente gli anni passati in granata. Il commento allegato all'istantanea è colmo di pathos: "961 (giorni, ndr) di noi. Per sempre una parte di me. Domani sarà stranissimo: vi affronterò da avversario con rispetto, con il cuore ma con lealtà perché dobbiamo vincere". Con tanto di hashtag "fvcg" e "la maratona canta tutta in coro". Maxi Lopez e il Torino: avversari sì, nemici mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA