"Al termine di Udinese-Torino 1-1, ha parlato Baselli in zona mista: "Episodio di Berenguer? Purtroppo ci ha un po' penalizzati. Oggi abbiamo fatto una partita bella, non portare a casa i tre punti fa male ma vogliamo ripartire dalla buona prestazione odierna. Io credo che oggi il Toro abbia giocato bene dall'inizio, siamo stati solo un po' imprecisi. Il pallino del gioco è stato nostro, abbiamo schiacciato l'Udinese. Ci è mancata la lucidità negli ultimi metri, dispiace perché la partita l'avevamo preparata così, ci è mancato il gol".
gazzanet
Udinese-Torino 1-1, Baselli: “Il gol annullato ci ha penalizzati”
Mix Zone / Le parole del giocatore dopo la sfida della Dacia Arena
http://www.toronews.net/toro/udinese-torino-1-1-mazzarri-abbiamo-dominato-il-campo-ci-ha-penalizzato/
"Ancora il centrocampista: "Mi sono trovato bene anche oggi in questa posizione, un po' più indietro, faccio quello che mi chiede il mister, sia a centrocampo a 5 o a 4. Voglio trovare continuità, l'obiettivo è la Nazionale ma penso a fare bene col Torino. Concorrenza? E' meglio così, perché in questo modo tutti danno il massimo cercando di mettere in difficoltà il mister".
"Infine Baselli a Torino Channel: "Dovevamo essere più precisi nei cross e con più cattiveria sottoporta. Abbiamo preso gol su contropiede. A quattro mi sono trovato bene, ripeto, lasciando più spazio a Meite e Soriano, che secondo me han fatto una grande partita. Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto realizzativo. Infortunio di Falque? Dispiace, ma siamo competitivi, e se esce Iago ne entra uno altrettanto forte. Gol di Berenguer? Dispiace, non è la prima volta che succede. Giocando a due è più difficile che riesca ad inserirmi, abbiamo deciso di fare questo tipo di partita".
"Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA