gazzanet

Udinese-Torino 2-2, Mihajlovic: “A lavorare sui cross finchè le teste non diventano tamburi”

Post partita / Il tecnico commenta la gara del Friuli: "Ritrovata la mentalità: avessimo giocato così in trasferta sempre..."

Redazione Toro News

UDINE, ITALY - OCTOBER 31:  Head coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Torino at Stadio Friuli on October 31, 2016 in Udine, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)
 UDINE, ITALY - OCTOBER 31: Head coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Torino at Stadio Friuli on October 31, 2016 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Al termine del pareggio 2-2 del suo Torino contro l'Udinese, ha parlato Mihajlovic a Sky sport: "Cos'è successo? Torniamo a casa con un punto e una buoan prestazione, partita aperta, la nostra colpa è stata di non chiuderla. Nella ripresa hanno messo quattro attaccanti ed è stato difficile, siamo stati bravi a recuperare e il pari è anche giusto. Continuiamo a prendere gli stessi gol, su cross, anche se ci alleniamo per questo. Dobbiamo migliorare fuori casa, stasera la prima cosa dovevamo riconquistare la mentalità che è nel nostro DNA e l'abbiamo ritrovata. In Serie A chi si ferma è perduto, ci vuole un attimo per perdere la strada. 

DI SEGUITO LE PAROLE DI SINISA MIHAJLOVIC

"

Potresti esserti perso