altre news

A Belgrado è scontro al vertice

Redazione Toro News
Sarà un derby tutto granata il match clou del gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. Venerdì 12 ottobre si affronteranno a Belgrado, nello stadio della Stella Rossa (con calcio d'inizio alle 20,30 locali) due...

Sarà un derby tutto granata il match clou del gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile. Venerdì 12 ottobre si affronteranno a Belgrado, nello stadio della Stella Rossa (con calcio d'inizio alle 20,30 locali) due delle capolista del girone (la terza è la Croazia): alla Serbia di Mihajlovic, nella quale è stato convocato per la prima volta il granata Alen Stevanovic, e il Belgio di Jean Francoise Gillet.

 

MARTEDI' TOCCA A GLIK – Martedì 16 ottobre a scendere in campo sarà la Polonia del terzo componente della rosa di Ventura impegnato nelle qualificazioni mondiali, Kamil Glik. La formazione polacca ospiterà l'Inghilterra di Hodgson, dopo che i leoni britannici avranno affrontato il 12 la rappresentativa di San Marino. Il 16 vedrà scendere in campo nuovamente le nazionali di Serbia e Belgio, impegnate rispettivamente contro Macedonia e Scozia.