altre news

Advocaat: ”Rosina? Non lo volevo”

Advocaat: ”Rosina? Non lo volevo” - immagine 1
Fanno rumore le dichiarazioni del tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, l’olandese Advocaat, riportate oggi dal sito Calciomercato.com, che si pronuncia senza mezzi termini relativamente all’arrivo da Torino di Rosina: “Non lo...
Redazione Toro News

Fanno rumore le dichiarazioni del tecnico dello Zenit di San Pietroburgo, l’olandese Advocaat, riportate oggi dal sito Calciomercato.com, che si pronuncia senza mezzi termini relativamente all’arrivo da Torino di Rosina: “Non lo volevo”, ha affermato. Come Decisamente non inizia nel migliore dei modi l’avventura russa dell’ ex-numero 10 granata.

“Io non l’avrei preso, è stato Igor Korneyev a cercarlo e prenderlo” (Korneyev è il ds della formazione biancoblù). L’opinione dell’allenatore sull’acquisto del fantasista era già chiara, ma nessuno pensava si sarebbe pubblicamente dichiarato in questo modo. Difficile che il rapporto tra lo Zenit ed il tecnico possa durare oltre Novembre, visto che al termine del campionato probabilmente sarà sostituito dalla dirigenza (forse con Roberto Mancini), ma certo la strada è in salita per Alessandro.