In settimana l'Alessandria, formazione piemontese militante nel girone A di Lega Pro 1, annuncerà il nome del nuovo tecnico. Risolte le vicende societarie legate al passaggio di società ed al conseguente addio dell'allenatore Maurizio Sarri, il neo presidente Cesare Rossini ha pensato all'ex condottiero granata Giancarlo Camolese per la panchina dei Grigi.
altre news
Alessandria, idea Giancarlo Camolese
In settimana l'Alessandria, formazione piemontese militante nel girone A di Lega Pro 1, annuncerà il nome del nuovo tecnico. Risolte le vicende societarie legate al passaggio di società ed al conseguente addio dell'allenatore...
L'obiettivo, dopo le ultime stagioni passate al vertice del campionato semiprofessionistico, è la serie B ed il 'Camola', ancora nei cuori dei tifosi granata, potrebbe essere l'allenatore giusto per condurre l'Alessandria a raggiungere la storica promozione.
Oltre al tecnico torinese, però, in lizza per la guida dei Grigi ci sono anche l'ex giocatore del Genoa Mario Bertolazzi e Maurizio Trombetta, l'allenatore italiano che guidò la formazione romena del Cluj in Champions League.
(foto: M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA