altre news

Ancora due mesi per scongiurare il fallimento

Redazione Toro News
Questa storia, il Torino l'ha già tristemente vissuta. Soprattutto l'attesa, il pensiero che qualche svolta positiva ci possa essere ma che, in realtà, poi non arriva. E' quanto stanno vivendo in questi giorni i tifosi del Piacenza....

Questa storia, il Torino l'ha già tristemente vissuta. Soprattutto l'attesa, il pensiero che qualche svolta positiva ci possa essere ma che, in realtà, poi non arriva. E' quanto stanno vivendo in questi giorni i tifosi del Piacenza. Il club biancorosso è da mesi sull'orlo del fallimento, e se entro il 21 marzo non presenterà adeguate garanzie, il collegio fallimenatare dovrà dichiarare la fine della società della famiglia Garilli.

Proprio l'amministratore unico Fabrizio Garilli (che ad inizio anno sportivo aveva messo invano in vendita la società) ha rivolto un appello al sindaco Roberto Reggi, al presidente della Provincia Massimo Trespidi e al presidente di Confindustria Piacenza Emilio Bolzoni, per cercare di trovare aiuti concreti a scongiurare questo pericolo. Sembra però molto difficile che si possa arrivare ad una soluzione in così poco tempo.

E intanto, comincia già l'emorragia di giocatori interessanti. Come per esempio il baby bomber Alexis Ferrante, classe '95, di recente accordatosi con la Roma. Il talentuoso attaccante era stato cercato anche dal Manchester City, ma il club giallorosso ha avuto la meglio.