Settimana di presentazioni, mentre il Torino si appresta a sfidare il Pescara, Simone Rosso ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in quel di Brescia. E lo stesso fa Mattia Aramu tra le fila del Livorno quando, presentato alla stampa, dichiara: "Sono contento di essere qui, non ho avuto dubbi quando ho ricevuto la proposta amaranto. Ringrazio il Torino per avermi fatto crescere e ora voglio dare il massimo per il Livorno".
altre news
Aramu si presenta: “Grazie Toro, ora grinta per il Livorno”
Italia Granata / Il centrocampista offensivo: "Lo scorso hanno a Trapani ho imparato a non mollare mai. Qui per un obiettivo decisamente più alto"
Il centrocampista - che ha scelto la maglia numero 30 - ripercorre, attraverso i ricordi, il cammino in serie B della scorsa stagione: "Per me sarà la seconda esperienza nella cadetteria, a Trapani mi sono trovato molto bene e lottando per la salvezza impari a non mollare mai. Già lo scorso campionato si vedeva che il Livorno aveva un altro passo e ora l'obiettivo è decisamente più alto. Ma siamo pronti a giocarcela sino in fondo. Sono qui per fare ancora meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA