- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 07: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio prior to the Serie A match between Benevento Calcio and UC Sampdoria at Stadio Ciro Vigorito on February 07, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Scossone nel Benevento: il presidente Oreste Vigorito, in carica dal 2006, quando rilevò la società ai tempi in C2 insieme al fratello Ciro, lascia il club. Con un annuncio ufficiale diramato sul sito ufficiale dei giallorossi, Vigorito ha spiegato la volontà di non iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie B e che ha richiesto un incontro col sindaco della città Mastella per affidargli il titolo sportivo della società e permettergli di trovare qualche nuovo imprenditore.
Questo l'annuncio: "Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato, che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l'affetto ricevuti dalla città e dall'intera Provincia ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere in alto il nome del Benevento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA