Non è ancora finito il campionato di B che già potrebbe esserci qualche clamorosa notizia che sconvolgerebbe la prossima stagione della seria cadetta. Le neoretrocesse Brescia e Bari si trovano a fare i conti con situazioni finanziarie tutt’altro che idilliache.
altre news
Brescia e Bari a rischio fallimento
A Brescia Corioni, dopo aver chiaramente detto di voler cedere la società, è intenzionato a vendere il vendibile, ripartendo da una squadra di giovani . Il presidente delle rondinelle aveva cercato qualche imprenditore che lo aiutasse nelle spese di gestione del club senza ricevere alcuna risposta positiva. A rincarare la dose arriva il tramonto della . Il passaggio dell’Airone in Ucraina è stato annullato a causa di alcuni problemi familiari dell’attaccante bresciano, che rinuncia così a un contratto importante. Corioni non vedrà neanche i 5 milioni offerti dalla Dinamo che avrebbero dato un po’ di respiro alle casse societarie.
A Bari Matarrese cerca un sostituto da tempo. La società è indietro di parecchie mensilità e rischia grosso. La piazza non è sicuramente contenta di quest’annata da fanalino di coda e la situazione dei pugliesi è quantomeno preoccupante.
Nelle prossime settimane si deciderà il futuro della B, non solo tramite i playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA