A Giugno, la trattativa con Renato Soru per acquistare nientepopodimeno che l'Unità; ora, ancora una volta obiettivo "quotidiano", per Urbano Cairo. Intanto, si sono aperti i colloqui con Marisa Demichei (rilevato il "cartellino", per entrare in metafora calcistica, da Mondadori, dove "giocava" per Tu Style), candidata a curare un nuovo settimanale femminile in uscita entro metà 2012. Ma ancora prima dovrebbe aprire i battenti un altro settimanale a tutto tondo ("Non di gossip", dice il presidente del Torino, ma pare che invece il fulcro sarà proprio quello), diretto da un altro nuovo acquisto della Cairo Communication: Riccardo Signoretti.
altre news
Cairo fa campagna acquisti…
A Giugno, la trattativa con Renato Soru per acquistare nientepopodimeno che l'Unità; ora, ancora una volta obiettivo "quotidiano", per Urbano Cairo. Intanto, si sono aperti i colloqui con Marisa Demichei (rilevato il "cartellino", per...
Demichei parla di un nuovo femminile dal target alto "ma non troppo", perché -dichiara a ItaliaOggi- "quelli posizionati troppo in alto poi non vendono". E l'azienda di corso Magenta é abituata a vendere, e molto.Ed eccoci al quotidiano: l'editore alessandrino si dichiara pronto. "Non sarà per forza di stampo popolare", afferma, "ma più moderno; una testata che si occupi anche di politica, ma in chiave diversa da come viene trattato oggi l'argomento".E il Toro? Nessun progetto editoriale da parte di Cairo. Per chi vuole, però, da oggi il periodico granata finalmente esiste di nuovo: c'é, ed é pure gratuito.
(Foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA