altre news

Cairo in testa alla classifica “Top manager reputation”, a spingerlo anche il calciomercato

Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 
Il presidente guadagna 2,71 punti rispetto alla rilevazione precedente ed è sopra sia a Francesco Starace che a John Elkann

Urbano Cairo è leader della classifica "Top manager reputation". La società - specializzata nell’analisi e nella gestione della reputazione virtuale di brand e figure di spicco del panorama imprenditoriale -  indica il presidente del Torino come il migliore per la reputazione online tra le figure agli apici delle principali aziende italiane.

L'imprenditore alessandrino - presidente di Cairo Communication, di Rcs Mediagroup e del Torino Calcio - ha totalizzato a settembre un punteggio di 77,07 (guadagnandone 2,71 rispetto alla rilevazione precedente) anche grazie - come riporta la Gazzetta dello Sport - al calciomercato effettuato con il Torino ma non solo. A determinare la prima posizione hanno contributo anche la semestrale positiva Rcs, i palinsesti di La7 e le novità editoriali lanciate sul mercato. In questa speciale classifica al secondo posto c’è Francesco Starace, amministratore delegato di Enel a quota 67,83 punti, mentre il terzo posto è occupato da John Elkann con 65,11 punti.

Leggi: