E' stato secretato il verbale dell'interrogatorio a cui è stato sottoposto questo pomeriggio Andrea Masiello. Il difensore dell'Atalanta è stato ascoltato a Cremona, su sua richiesta, dal pm De Martino dopo che il suo nome era stato tirato in ballo da Gervasoni, in relazione della presunta combine della partita dello scorso campionato Palermo-Bari.
altre news
Calcio scommesse, ascoltato Andrea Masiello
L'incontro, secondo quanto raccontato proprio da Gervasoni sarebbe dovuto finire con il risultati di 3-1 per i siciliani. Sul 2-1 Miccoli sbagliò però un calcio di rigore perché, sempre secondo quanto riferito dall'ex giocatore del Piacenza, non era a conoscenza della combine. Chi invece avrebbero dovuto esserne a conoscenza, erano invece alcuni giocatori del Bari tra cui Andrea Masiello.
Accompagnato dal suo avvocato Salvatore Pino, Masiello oggi ha voluto parlare parlare con i pm. All'uscita dalla procura il calciatore dell'Atalanta si è detto tranquillo come chi non ha nulla da nascondere. Intanto il pm De Martino ha dichiarato che non rilascerà dichiarazione alla stampa sui contenuti dell'interrogatorio a Masiello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA