altre news

Calcioscommese: anche l’1-1 di Milan-Bari

Calcioscommese: anche l’1-1 di Milan-Bari - immagine 1
di Stefano Rosso Oltre alle tre partite di serie A dall'interrogatorio di Pirani e da alcune intercettazioni telefoniche è spuntato un altro risultato sospetto: si tratta dell'1-1 tra Milan e Bari, partita giocata il 13 marzo scorso e...
Redazione Toro News

di Stefano Rosso

 

Oltre alle tre partite di serie A dall'interrogatorio di Pirani e da alcune intercettazioni telefoniche è spuntato un altro risultato sospetto: si tratta dell'1-1 tra Milan e Bari, partita giocata il 13 marzo scorso e caratterizzata dal vantaggio pugliese abbastanza improvviso di Rudolf e dal pari, nel finale, di Antonio Cassano dopo un assedio lunghissimo dei rossoneri.

L'’ex capitano del Bari, Antonio Bellavista, si sarebbe infatti scusato telefonicamente con alcuni scommettitori in merito alla partita a causa del mancato 'over' promesso, dovuto - pare - al retrofront di alcuni giocatori del Bari rispetto agli accordi presi.

A stupire tutti i presenti, sia in tribuna sia dietro al televisore, era stato però l'atteggiamento dell'ex talento di Bari vecchia: al termine della partita, dopo alcuni accenni di discussione già durante la gara, il fantasista del Milan era andato a parlare animatamente col portiere pugliese Gillet, autore di un'ottima prova con la quale aveva letteralmente salvato il punto raccolto dal Bari già sull'orlo della retrocessione.

Al termine della sfida i diretti interessati avevano smorzato i toni: "Sono cose che succedono - aveva minimizzato Gillet - perchè loro vogliono vincere il campionato mentre noi ci teniamo a chiudere la stagione con dignità" mentre dall'entourage del Milan era trapelato che si fosse trattato soltanto di uno "sfogo da tifoso" ai calciatori della sua città.

Resta il dubbio della maglietta a coprire il labiale: un semplice "Perchè non avete giocato così tutto il campionato che ci saremmo salvati?" difficilmente avrebbe potuto destare sospetti, soprattutto se pronunciato da quel 'cuore biancorosso' di Antonio Cassano.