altre news

Calcioscommesse, arrestato Masiello

Redazione Toro News
Che ci fossero novità nell'aria, era stato scritto di recente A partire da ieri notte la procura di Bari sta eseguendo alcune ordinanze di custodia cautelare con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. In...

Che ci fossero novità nell'aria, A partire da ieri notte la procura di Bari sta eseguendo alcune ordinanze di custodia cautelare con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. In manette è finito Andrea Masiello, accusato di aver truccato numerose partite e di aver ricevuto ingenti somme di denaro per questo: si parla addirittura di trecentomila euro versati in favore del difensore ora all'Atalanta, per aver segnato un autogol nel derby contro il Lecce. Tra le altre gare truccate, si parla anche delle partite con Palermo, Bologna, Sampdoria e Chievo Verona.

 

Tra gli ex del Bari sotto indagine risultano anche Alessandro Parisi, difensore del Torino, oltre a Portanova (Bologna), Bentivoglio (ora al Padova), Marco Rossi (ora al Parma), Ghezzal (ora al Cesena), Bellavista, Esposito e Belmonte (tutti al Siena). Oltre ai calciatori, nel registro degli indagati si trovano anche Angelo Iacovelli, tre ristoratori - Nico De Tullio, Onofrio De Benedictis e Francesco De Napoli - ritenuti complici dei calciatori, scommettitori e loro amici: Arianna Pinto, Giovanni Carella, Fabio Giacobbe, lo 'zingarò Victor Kondic, Leonardo Picci e l'albanese Armand Caca.