E' stata calendarizzata la seconda udienza per il centrocampista granata Giuseppe Vives. La procura federale presieduta da Palazzi ha convocato il giocatore granata, in compagnia dell'ex compagno a Lecce Daniele Cacia, per riascoltarlo nella giornata di giovedì 26 aprile. In tale data, in realtà, sono previste più di venti audizioni per cui il giocatore - come era successo la settimana scorsa con Surraco - potrebbe raggiungere la capitale solo nel pomeriggio in modo da non perdersi l'eventuale sessione mattutina d'allenamento.
altre news
Calcioscommesse, giovedì tocca a Vives
E' stata calendarizzata la seconda udienza per il centrocampista granata Giuseppe Vives. La procura federale presieduta da Palazzi ha convocato il giocatore granata, in compagnia dell'ex compagno a Lecce Daniele Cacia, per riascoltarlo nella...
Massimo riserbo circa la posizione di Vives: come ampiamente rimarcato da TN negli scorsi giorni tutti nomi tirati in ballo nella vicenda - a parte l'ex Atalanta Salvatore Masiello e gli altri già agli arresti - sono soltanto indagati, ma assolutamente non colpevoli fino a prova contraria.
Conviene dunque procedere con accuratezza e cautela perchè, come ricordava il portiere granata in conferenza stampa due settimane fa: ''C'è tanta confusione chè basta un errore di trascrizione per coinvolgere persone completamente estranee alla vicenda". Cosa che successe proprio a Francesco Benussi, scambiato con Massimiliano Benassi per via di una vocale scritta male.
© RIPRODUZIONE RISERVATA