Continuano a tenere banco le vicende legate all'inchiesta Last Bet che sta sconvolgendo il mondo del calcio. Proprio nel pomeriggio di oggi il Gip di Cremona ha accettato le rischieste di arresti domiciliari per l'ex capitano della Lazio Stefano Mauri e l'ex Genoa Omar Milanetto sebbene le versioni fornite dai due giocatori non sembrano aver convinto del tutto gli inquirenti.
altre news
Calcioscommesse, Mauri e Milanetto ai domiciliari
Le dichiarazioni del primo, infatti, in riferimento all'acquisizione di una scheda telefonica anonima per poter scommettere sul basket americano non trovano riscontro con la realtà dei fatti, soprattutto considerando che Mauri in quanto tesserato per una società calcistica non avrebbe nulla da nascondere giocando su altri sport, mentre la deposizione di Milanetto sembra aver gettato alcune ombre anche sul derby della Lanterna tra Genoa e Samp. Ulteriori informazioni, soprattutto sul centrocampista del Padova, si sapranno solo nelle prossime ore.
Sempre rimanendo alla corte di Cestaro, in Veneto, sono venute fuori oggi le verità dell'attaccante Ruopolo - autore, tra l'altro, della rete dell'1-0 nella partita-farsa contro il Torino dell'Euganeo - che ha ammesso di aver ricevuto denaro per combinare alcune partite di campionato e addirittura di averne restituita una parte a seguito di gol sbagliati.
Com'è intuibile molti particolari e novità sulle vicende sono destinate a venire fuori nei prossimi giorni.
(foto: padovacalcio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA