"Mi dimetto dall'incarico". Così parlò Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. La presa di posizione del dirigente siciliano segue alle polemiche dichiarazioni del presidente della società etnea Pulvirenti, che così aveva commentato l'interessamento dell'a.d. per il salvataggio della Salernitana: "Non ne sapevo e non ne so nulla di questa trattativa e non nascondo che ci sono rimasto un po' male dal punto di vista umano".
altre news
Caos Catania, Lo Monaco: ”Mi dimetto”
"Mi dimetto dall'incarico". Così parlò Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. La presa di posizione del dirigente siciliano segue alle polemiche dichiarazioni del presidente della società etnea Pulvirenti, che...
Dichiarazioni che hanno indispettito Lo Monaco: "Non mi è mai passato per la testa di andar via dalla Sicilia, vivo qui da 40 anni e qui ho costruito tanto. In maniera troppo leggera, il presidente Pulvirenti ha parlato di una vicenda di cui è sempre stato al corrente. Pertanto visto che mi chiede di prendere una posizione io mi dimetto".
Le dimissioni non sono, però, a decorrenza immediata: "Non lascerò il Catania dall'oggi al domani, farò in modo che tutto avvenga gradualmente e lavorerò con la stessa determinazione con la quale ho lavorato in questi anni. Darò il tempo alla proprietà che è unica è sola, e ci tiene a sottolinearlo, di trovare i giusti rattoppi", ha puntualizzato Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA