altre news

Champions League: Milan avanti, Juve fuori

Champions League: Milan avanti, Juve fuori - immagine 1
Un Milan più brutto che bruttino riesce comunque ad agganciare il treno-qualificazione, pareggiando su calcio di rigore (trasformato da Ronaldinho) il vantaggio ottenuto nel primo da uno Zurigo che domina letteralmente i primi 45 minuti di...
Redazione Toro News

Un Milan più brutto che bruttino riesce comunque ad agganciare il treno-qualificazione, pareggiando su calcio di rigore (trasformato da Ronaldinho) il vantaggio ottenuto nel primo da uno Zurigo che domina letteralmente i primi 45 minuti di gioco. Grazie anche e soprattutto alla vittoria per 3-1 del Réal Madrid a Marsiglia (primi nel girone, gli spagnoli), i Leonardo-boys passano comunque come secondi, ma l'aver lasciato 4 punti ad una formazione (lo Zurigo appunto) settima in classifica in un campionato svizzero a dieci squadre, deve far riflettere parecchio.

Ma ancor di più rifletteranno i dirigenti della Juventus. Altro che brutta: la squadra di Ciro Ferrara è inesistente nella serata dell'Olimpico, disintegrata -laddove le bastava un pari- da un Bayern che pare il miglior Brasile. Un 1-4 casalingo pesantissimo, che fa pensare anche sulle scelte di Marcello Lippi che utilizza l'imbarazzante retroguardia bianconera vista stasera come difesa della Nazionale. Juve comunque fuori dalla Champions, e retrocessa in Europa League.

 

ZURIGO-MILAN 1-130' Gajic, 64' rig. Ronaldinho

 

JUVENTUS-BAYERN 1-419' Trezeguet, 30' rig. Butt, 52' Olic, 82' Gomez, 92' Tymoshchuk