Il calcio di oggi, sempre più corrotto da interessi vari, giri di scommesse e quant'altro, ognitanto fortunatamente riesce ancora a strappare qualche sorriso, ritornando ad essere interpretato - come dovrebbe - in termini di sport, fede, passione ma anche e soprattutto sentimento.
altre news
”Ci mancate”
Succede così che i giocatori del Cesena, si parla di serie A non di campionati minori, in trattativa col proprio pubblico da inizio stagione, si siano lanciati ad un gesto spontaneo, sincero e forse anche un po' romantico, per convicere la curva Mare a recedere o per lo cambiare la modalità di protesta che sta attuando ininterrottamente da inizio stagione contro la tessera del tifoso e le conseguenti trasferte bloccate.
Quale modo migliore, però, potevano scegliere per arrivare direttamente al cuore dei propri tifosi?! Così durante l'ultimo turno casalingo contro l'Atalanta, prima dell'inizio dell'incontro, è statto esposto - dietro alla porta di Antonioli - uno striscione semplice ma ricco di significato: ''Ci mancate''.
Un segnale, seppur piccolo, che dimostra che nel calcio c'è ancora spazio per sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA