Stagione 1996-'97, la sfida tra Juventus e Parma valida per la trentaduesima giornata di campionato termina 1-1 e avvicina i bianconeri alla conquista dello scudetto. A quindici anni di distanza da quella gara emergono particolari raccapriccianti. L'ex centrocampista del Parma Daniel Bravo ha, infatti, dichiarato in un'intervista rilasciata a Yahoo che in occasione di quel match ci fu una combine.
altre news
”Combine in Juve-Parma del 1996/’97”
Stagione 1996-'97, la sfida tra Juventus e Parma valida per la trentaduesima giornata di campionato termina 1-1 e avvicina i bianconeri alla conquista dello scudetto. A quindici anni di distanza da quella gara emergono particolari raccapriccianti....
"Eravamo in corsa per lo scudetto e nell'intervallo si decise per il pari" ha dichiarato il giocatore, che disse ai compagni "Si può vincere, voi siete matti". Ma gli fu detto che in Italia funzionava così. E alla fine l'incontro terminò in pareggio con l'autogol di Zidane ed il rigore trasformato da Amoruso, con il secondo tempo che non regalò emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA