Torino-Delio Rossi è un matrimonio non impossibile. Lungi dall'alimentare sogni infondati, raccogliamo le voci romane, quelle vicine agli ambienti sportivi della Capitale, come quella di "Radio Radio", che dà l'affare quasi per fatto. Restii a farci prendere da tanto entusiasmo, prendiamo però atto di come il futuro dell'ex-allenatore della Lazio e quello della squadra granata sembrino avvicinarsi.
altre news
Da Roma, Rossi verso Torino
Torino-Delio Rossi è un matrimonio non impossibile. Lungi dall'alimentare sogni infondati, raccogliamo le voci romane, quelle vicine agli ambienti sportivi della Capitale, come quella di "Radio Radio", che dà l'affare quasi...
Rossi è tecnico da progetto, per convincerlo ci vogliono argomenti solidi. Non è la Serie B a spaventarlo, "a differenza di altri cui interessano la categoria e il discorso economico", per usare le parole scelte dallo stesso tecnico nella conferenza-stampa odierna, in cui ha dato l'addio ufficiale alla Lazio. Ha una gran voglia di allenare, Rossi. Altro elemento che piacerebbe al pubblico granata, incontrandone i favori e mitigando così eventualmente l'amarezza per la separazione da Giancarlo Camolese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA