- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
La notizia, stavolta, arriva da un'altra testata, che col calcio c'entra poco o nulla: Dagospia, il celebre sito di cronaca e "confidenze".
La creatura di Roberto D'Agostino, abituata a fare "rumore", pubblica riguardante gli affari di Urbano Cairo, presidente del Torino FC ma qui oggetto di voci per la sua attività di editore; flash che riportiamo integralmente:
"Si mormora che Telecom avrebbe avviato una trattativa con Cairo Editore per Telecom Italia Media (che controlla La7 e Mtv): Telecom vorrebbe scendere al 30%, Cairo avrebbe il 15%, e il resto finirebbe sul mercato...".
Se é vero che la fonte é spesso 'gossippiana' (peraltro in questo caso si limita ad un "Si mormora"), é altrettanto vero che spesso fa centro. Per cui, abbiamo voluto andare direttamente dagli interessati; e abbiamo ricevuto smentite totali.
Dagli uffici della Cairo arrivano infatti dei "no" secchi che non lasciano spazio al benché minimo fondo di verità nel "mormorìo" di cui sopra; una voce che, quindi, sembrerebbe morire sul nascere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA