- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
L'ex allenatore del Toro Sinisa Mihajlovic era stato scelto 7 giorni fa per guidare lo Sporting e, da quando riporta un giornale portoghese Record, pochi minuti fa è stato esonerato dall'incarico di tecnico, a sorpresa. Secondo il quotidiano lusitano alla base ci sarebbe la decisione del nuovo presidente dello Sporting, che non ha voluto Sinisa Mihajlovic alla guida della squadra portoghese.
Mihajlovic era stato scelto da Bruno de Carvalho, il presidente allora in carica: proprio nella giornata di ieri la guida dello Sporting è cambiata, con a capo una commissione di gestione di cui il leader è José de Sousa Cintra, il quale non era convinto della scelta tecnica effettuata dal suo predecessore. Per quanto riguarda il contratto, i portoghesi avevano il diritto - sempre da quanto riporta Record - di licenziare Mihajlovic su due piedi, senza dovergli pagare nulla: il perché è semplice, il serbo era ancora nel periodo di 15 giorni di prova previsto proprio dal contratto stesso.
Una situazione che ha senza dubbio del clamoroso: dopo appena sette giorni al tecnico serbo è stato tolto l'incarico, senza neppure cominciare una qualsiasi forma di lavoro concreto, per una scelta puramente societaria. Ora Mihajlovic dovrà pensare ad un'altra squadra, con la quale ripartire e dimenticare questo spiacevole intermezzo portoghese, che sicuramente lo avrà lasciato con l0amaro in bocca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA