- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Il terzino ex granata ora in forza al Manchester United Matteo Darmian, ha le idee chiare su quello che è il momento attuale del Torino: "Se davvero la scelta definitiva del presidente dovesse essere quella di puntare su Mihajlovic, come prima cosa sarebbe giusto e opportuno ringraziare Ventura per tutto quello che ha fatto in questi anni. É anche in virtù del suo lavoro se una volta partiti dalla serie B, siamo andati in Europa e abbiamo vinto al San Mames".
Il laterale ambidestro Darmian, continua così sulle colonne di Tuttosport: "Detto questo, se sarà davvero quella la scelta definitiva, credo che Mihajlovic sia il profilo giusto per il Toro. Perché è un gran lottatore, dà l’anima e anche per questo piacerà molto ai tifosi. In un certo senso, caratterialmente, rispecchia appieno lo spirito del Toro".
E mentre si gode il successo in FA Cup: "Spero sia solo il primo di una lunga serie" , Darmian pensa già alla Nazionale: "Spero di convincere il tecnico Conte, ci terrei molto a prendere parte all'Europeo".
Quindi una battuta sull'ex compagno di squadra Cerci, pupillo di Ventura che potrebbe a quel punto tornare nel giro azzurro se il tecnico ligure venisse nominato Ct: "Stiamo molto Alessio, siamo grandi amici. Penso sia dotato di grandissime qualità e spero per lui che possa presto tornare ad esprimerle a grandi livelli. Un po' come fece al Torino. Ora che si è operato e quindi deve stare a riposo, gli auguro un pronta guarigione e di tornare in campo il prima possibile e più forte di prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA