- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Il Collegio di Garanzia del Coni, ultima istanza di Giustizia Sportiva presieduto da Franco Frattini, ha sospeso fino al 3 settembre la squalifica per un turno della Curva Sud dello Juventus Stadium, che era stata decisa in grado d'appello, in riferimento ai fatti legati allo scoppio della bomba carta nel derby contro il Torino dello scorso 26 aprile.
Nel comunicato emesso pochi minuti fa dal Coni, si legge che, "preso atto della complessità della questione proposta"... "considerata la necessità di disporre d'ufficio un approfondimento istruttorio su elementi ritenuti rilevanti ai fini della decisione e riguardanti lo svolgimento dei fatti"... "ha sospeso l'esecuzione della decisione impugnata fino al 3 settembre 2015 e ha fissato l'udienza per l'esame della sospensiva e del merito al 3 settembre 2015, ore 10.30, dinanzi alle Sezioni Unite".
La Curva Sud della Juventus sarà quindi regolarmente aperta in occasione della prima giornata di campionato, contro l'Udinese, in programma nel week-end del 22-23 agosto.
Un altro colpo di scena, quindi, della querelle che va avanti da mesi, e che ha visto nei giorni scorsi un duro botta-e-risposta tra le due società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA