Il Milan becca quattro gol al Camp Nou e saluta la Champions League. Il gol di Messi dopo cinque minuti di gioco è la classica doccia fredda per i rossoneri. La squadra di Allegri va in affanno, ma riesce ad ogni modo a rendersi pericolosa. Il palo di Niang, però, è l'acuto del cigno. Arriva di rimbalzo il gol di Messi, poi nella ripresa Villa arrotonda. Nell'azione Costant è in ritardo, 'El Guaje' fa 3-0. Nel finale arriva anche la rete di Jordi Alba che fissa il risultato. I rossoneri piangano se stessi: con un atteggiamento diverso, poteva esserci un'altra italiana ai quarti di Champions League.
altre news
Disfatta Milan, i rossoneri salutano l’Europa
Il Milan becca quattro gol al Camp Nou e saluta la Champions League. Il gol di Messi dopo cinque minuti di gioco è la classica doccia fredda per i rossoneri. La squadra di Allegri va in affanno, ma riesce ad ogni modo a rendersi pericolosa....
IL TABELLINO
BARCELLONA-MILAN 4-0 MARCATORE: pt 5', 39' Messi; st 10' Villa, st 47' Jordi Alba BARCELLONA (4-3-3): Valdes; Daniel Alves, Piqué, Mascherano (st 32' Puyol), Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro (st 39' Adriano), Messi, Villa (st 30' Sanchez). A disp. Pinto, Fabregas, Song, Tello. All. Roura. MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Flamini (st 30'Bojan), Montolivo, Ambrosini (st 15' Muntari); Boateng, Niang (st 15' Robinho), El Shaarawy. A disp. Amelia, Sciglio, Bonera, Nocerino. All. Allegri.
NOTE - amm. Mexes, Boateng, Flamini (M), Pedro (B). Recupero: pt 1'; st 3'
Redazione TN (foto amalamaglia.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA