Da un lato del campo Oscar Duarte, dall'altro Matteo Darmian. Una scena già vista da vicino. Molto da vicino. Un'immagine che rievoca tantissimi ricordi, una sequenza degna delle migliori pellicole cinematografiche. Il Toro, lo stadio pieno, la musichetta all'ingresso dei giocatori in campo. Le serate del giovedì in compagnia di parenti e amici, il lungo cammino, il gol al San Mamés, le notti in aeroporto. Poi l'addio, inevitabile, indelebile.
altre news
E Darmian affronterà nuovamente il Club Brugge: questa volta in Champions League
Oggi sono andati in scena i sorteggio delle accoppiate preliminari di Champions League e, destino beffardo, rieccoci qui: Darmian da una parte, Duarte dall'altra. Ma questa volta non ci sarà alcun giovedì notte, non ci sarà l'Europa League, non ci sarà il Torino.
La musichetta avrà note ancor più alte e vibranti: sarà quella dei Grandi Campioni, sarà la Champions League. Le date sono state tracciate: 18-19 agosto le sfide di andata, 25-26 agosto il ritorno. Il Manchester United affronterà il Brugge di Preud'homme.
Darmian da una parte, Oscar Duarte dall'altra: ricordi indelebili, emozioni forti. Immagini storiche che nessuno potrà cancellare e che, probabilmente, tornano in mente ai tifosi del Toro ogni giovedì sera...
DI SEGUITO TUTTI LE ACCOPPIATE
Astana-Apoel Nicosia
Skenderbeu-Dinamo Zagabria
Celtic-Malmoe
Basilea-Maccabi Tel Aviv
Bate Borisov-Partizan
Lazio-Bayer Leverkusen
Manchester Utd-Bruges
Sporting-Cska Mosca
Rapid Vienna-Shakhtar Donetsk
Valencia-Monaco
© RIPRODUZIONE RISERVATA