- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Nel giorno della promozione della Pro Vercelli in serie B, c’è un altro angolo di Piemonte che gode ed è Cuneo. Dopo il pareggio dell’andata, la squadra di Ezio Rossi ha sconfitto 5-2 la Virtus Entella nella finale playoff di Seconda Divisione di Lega Pro e guadagnato il salto in Prima. Partita quasi senza storia, con il Cuneo che dopo dodici minuti è già in vantaggio: Passerò mette in mezzo, Fantini addomestica e serve l’accorrente Varricchio, che non perdona Paroni. Al28’Carretto raddoppia con una bomba da fuori. I liguri provano a rientrare in partita con Falcier ma prima della fine del tempo arriva il 3-1. Nella ripresa Varricchio mette a segno il poker che chiude definitivamente i conti, prima del 4-2 di Rosso ed il 5-2 finale di Cristini. Il Cuneo di Fantini ed Ezio Rossi è in Prima Divisione e completa un’annata strepitosa per il Piemonte.
CUNEO-VIRTUS ENTELLA 5-2
Marcatori: pt12’ Varricchio,28’ Carretto,33’ Falcier (V),40’ Fantini, st9’ Varricchio,18’ Rosso (V),25’ Cristini.
Cuneo: Rossi F., Passerò (st31’ Garcia), Donida, Ferri, Carretto, Cintoi, Gentile (st20’ Longhi), Cristini, Varricchio, Garavelli, Fantini (st38’ Ferrario). A disp. Negretti, Beretta, Di Quinzio, Personè. All. Rossi.
Virtus Entella: Paroni, Falcier, Zampano, Hamlili, Russo, Bertoli (st12’ Volpe), Ciarcià (st1’ Rosso), Musso (st1’ Serlini), Lenzoni, Garin, Staiti. A disp. Otranto, Talignani, Fantoni, Simeoni. All. Prina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA