altre news

Euro 2012, muore tifoso irlandese

Euro 2012, muore tifoso irlandese - immagine 1
Finisce in tragedia l'esperienza europea per l'Irlanda in Polonia. I sommozzatori della polizia polacca hanno infatti rinvenuto il corpo senza vita di un giovane tifoso irlandese (James Nolan, 21 anni) annegato verosimilmente nella notte di sabato...
Redazione Toro News

Finisce in tragedia l'esperienza europea per l'Irlanda in Polonia. I sommozzatori della polizia polacca hanno infatti rinvenuto il corpo senza vita di un giovane tifoso irlandese (James Nolan, 21 anni) annegato verosimilmente nella notte di sabato nel fiume Brda della città di Bydgoszcz.

La notizia è stata resa nota da qualche minuto, una volta avvenuto il riconoscimento del corpo. Nolan, nella notte di sabato, era andato a vedere le partite degli europei insieme con amici, dopodiché, sempre in compagnia, era andato in giro per i pub della città ad ubriacarsi. Secondo la polizia polacca, sembra possibile la morte accidentale, con il ragazzo non più lucido che, scivolato in uno dei tanti canali del Brda, non sia più riuscito a vincere la forza della corrente.