- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Minuto 84, Traustason infila il pallone in rete: l'Austria è sconfitta, l'Islanda vola agli ottavi di finale. In cabina c'è un telecronista che racconta a tutti i suoi connazionali la partita e in quel momento ha un sussulto tanto forte da fargli scendere le lacrime, tanta era la gioia.
Succede così che il video del commento diventa virale sul web, ma nessuna presa in giro, anzi. Tutti apprezzano e si divertono, anche e soprattutto i tifosi delle altre nazionali. Gudmundur Benediktsson diventa quindi un idolo del web per la sua esultanza fuori controllo al gol del 2-1 di Traustason contro l'Austria, ma quella di domani sera quella contro l'Inghilterra potrebbe essere la sua ultima telecronaca.
Già perché Gudmundur Benediktsson, ex attaccante del campionato islandese, arrivato anche in nazionale, oltre che come telecronista lavorava come assistant manager del KR Reykjavik. E il passato non è causale. Perché il collega è stato licenziato dal suo club e ora quando tornerà in patria non avrà più un lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA