Dopo Giorgio Chiellini, alle prese con una piano di recupero lampo, si ferma anche l'altro centrale azzurro Andrea Barzagli. Nella giornata di oggi, l'ultima seduta di allenamento in terra italiana prima della partenza per la Polonia, il difensore bianconero ha accusato un stiramento al polpaccio sinistro che potrebbe costargli fino ad una ventina di giorni di stop.
altre news
Europei: Italia, anche Barzagli va ko
Mentre lo staff medico e quello tecnico di Prandelli si stanno interrogando sull'eventualità di sostituirlo con la convocazione all'ultimo di Ranocchia - anche se il dottor Castellacci è ottimista sul recupero di Barzagli - stanno salendo vertiginosamente le quotazioni di Angelo Ogbonna. Se già il centrale difensivo granata si era guadagnato una buona fetta di fiducia del ct dopo la deludente uscita del compagno di reparto Bonucci, con l'infortunio accorso all'ex Palermo e Wolfsburg il difensore di Ventura ha grosse chances di incominciare questo campionato Europeo nell'undici titolare della nazionale italiana.
Una soddisfazione, oltre alla convocazione nonostante la stagione in serie B, che il "nostro" Angelo si è certamente meritato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA