altre news

Femminile, domani l’Italia all’Olimpico

Redazione Toro News
Domani alle ore 16 lo stadio Olimpico di Torino ospiterà la partita di qualificazione per gli Europei 2013 di calcio femminile tra l'Italia e la Macedonia. Le azzurre, che vedranno proprio domani l'esordio di Antonio Cabrini in panchina,...

Domani alle ore 16 lo stadio Olimpico di Torino ospiterà la partita di qualificazione per gli Europei 2013 di calcio femminile tra l'Italia e la Macedonia. Le azzurre, che vedranno proprio domani l'esordio di Antonio Cabrini in panchina, stanno guidando il girone A a punteggio pieno: l'unica avversaria che poteva sembrare all'altezza, la Russia, è già stata regolata con un doppio 2-0 e dunque il cammino verso la Svezia sembra essere decisamente in discesa.

La gara di domani si presenta dunque come un impegno decisamente semplice, anche in virtù del secco 9-0 raccolto dall'Italia all'andata in terra macedone, per cui il pubblico torinese, approfittando dell'ingresso gratuito per la sfida, potrebbe davvero assistere ad uno spettacolo calcistico interessante.

 

GIRONE A:

Italia                           21 (7) Russia                       12 (6) Polonia                       10 (6) Bosnia-Erzegovina     6 (6) Macedonia                  2 (6) Grecia                         3 (7)

 

I risultati dell'Italia:

Bosnia-Erzegovina-Italia 0-1Macedonia-Italia 0-9Italia-Russia 2-0Polonia-Italia 0-5Italia-Grecia 2-0Italia-Bosnia-Erzegovina 4-0Russia-Italia 0-2