Mondo del pallone toccato di nuovo dal lutto, dopo la drammatica e improvvisa scomparsa del giovanissimo spagnolo Jarque. Ieri sera, è morto Massimiliano Fiondella, 41enne ex-centrocampista che ha legato la sua esperienza in Serie A specialmente al biennio 1990-’92 con la Fiorentina. Causa della tragedia, un incidente in motocicletta, sulla quale viaggiava insieme ad una donna di 31 anni, anch’essa deceduta: perso il controllo del mezzo, i due sono precipitati in un burrone nella zona delle Cinque Terre.
altre news
Fiondella muore in un incidente
Mondo del pallone toccato di nuovo dal lutto, dopo la drammatica e improvvisa scomparsa del giovanissimo spagnolo Jarque. Ieri sera, è morto Massimiliano Fiondella, 41enne ex-centrocampista che ha legato la sua esperienza in Serie A...
Fiondella era cresciuto nella Sampdoria, giocando con Vialli e Mancini, quindi era passato ancora giovane alla Lucchese riportandola in B e da lì alla Fiorentina, un’esperienza importante, dopo la quale la carriera cala portandolo alla Spal e quindi ancora in Serie B con l’Ascoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA