altre news

Foschi deferito, aggredì giornalista del ”Mattino”

Foschi deferito, aggredì giornalista del ”Mattino” - immagine 1
Il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi, è stato deferito alla Commissione disciplinare nazionale a seguito degli insulti, delle minacce e della tentata aggressione ai danni del giornalista de il “Il Mattino” di Padova,...
Redazione Toro News

Il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi, è stato deferito alla Commissione disciplinare nazionale a seguito degli insulti, delle minacce e della tentata aggressione ai danni del giornalista de il “Il Mattino” di Padova, Stefano Edel. Deferito, inoltre, il club euganeo, per responsabilità oggettiva.

Il fatto risale al 28 maggio scorso, presso il Centro sportivo del club veneto, a Bresseo. L’ex direttore sportivo del Torino () se la prende con il giornalista patavino, reo, secondo il dirigente bianco scudato, di aver evidenziato troppo nei propri articoli la debolezza della società all'interno della Lega Calcio.

 

In un in particolare, Edel contestava la scarsa capacità d'azione della dirigenza patavina in merito alla decisione del  prefetto di Torino di vietare ai tifosi del Padova l'accesso alla tribuna dislocata tra i distinti e la curva Primavera dello stadio Olimpico. La partita era Torino-Padova, match che valse alla squadra di Dal Canto l'accesso ai playoff.

 

(foto di M. Dreosti)