- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Stasera a Maria Ausiliatrice la messa di Natale dei settori giovanili: alla celebrazione di don Aldo Rabino presenti Toro e Juve mischiati tra loro
A Natale si è tutti più buoni. O almeno si dovrebbe. Per questo motivo stasera i settori giovanili di Torino e Juventus, accantonate le rivalità sportive, si riuniranno alle 18 presso la Chiesa di Maria Ausiliatrice per celebrare la messa prenatalizia. A dirigere la cerimonia ci sarà don Aldo Rabino, il cappellano granata, in presenza dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, ma potrebbe arrivare anche un contributo fuori programma direttamente da Roma.
I banchi del santuario si rimpiranno di tecnici, staff e dirigenti, ma soprattutto con tutti i giocatori, dalle squadre dei Piccoli Amici sino agli Esordienti, dai Giovanissimi fino alla Primavera. Tuttavia i colori di giubbotti e divisa di rappresentanza non faranno testo e i giovani granata e bianconeri si mischieranno tra loro per assistere alla funzione. Perché il Natale è anche questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA