- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
E' una Fiorentina a doppia faccia, quella che perde clamorosamente 4-2 in casa contro il Borussia Mönchengladbach, uscendo dall'Europa League ai sedicesimi, in virtù dell'1-0 dell'andata.
Sousa sceglie i titolarissimi, con Chiesa e Oliveira sulle fasce, e Bernardeschi-Borja Valero dietro all'unica punta Kalinic. I viola iniziano molto bene, e dopo qualche minuto di sofferenza passano in vantaggio, grazie alla bellissima imbucata di Bernardeschi per Kalinic, che a tu per tu con Sommer non sbaglia. La Fiorentina riesce anche a raddoppiare, con Valero che sfrutta una clamorosa svista della difesa per il 2-0- A fine primo tempo, però, Stindl trasforma il calcio di rigore della speranza tedesca, una speranza che viene concretizzata nei primi 15' della ripresa: nel giro di pochissimi minuti, infatti, Stindl ne segna altri due (con la complicità di un immobile difesa viola) e Christensen firma il definitivo poker. Nel finale ci prova la Fiorentina, con Ilicic subentrato che centra anche la traversa, ma finisce così.
La Fiorentina, dunque, perde 4-2 e saluta l'Europa League, avvicinandosi alla sfida di lunedì contro il Toro con una sconfitta sulle spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA