- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
L'Inghilterra continua il percorso che porta alle porte della Russia dopo aver vinto contro la Slovacchia di Marek Hamsik per 0-1 grazie al gol di Lallana il 4 settembre scorso: adesso, sul percorso dei britannici, arriva Malta, un avversario senza dubbio non troppo impegnativo per Hart e compagni, che sfidano il "fanalino" di coda del proprio girone, dato che la stessa Nazionale è ferma a 0 punti.
Difficile la situazione per Malta, che ha subito ben 5 gol dalla Scozia (mettendone a segno solo uno), e che adesso incontrerà una delle formazioni nazionali più forti nel panorama mondiale.
Nel girone dell'Inghilterra, inoltre, ci saranno anche le sfide Scozia-Lituania e Slovenia-Slovacchia, entrambe alle ore 20:45, al contrario della partita dell'Inghilterra, che comincerà alle ore 18.
Dunque, per concludere, non dovrebbe essere una serata eccessivamente impegnativa per il portierone granata Joe Hart, che però potrà mettere ancora una volta le sue capacità alla prova, nonostante la sfida non sia delle più importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA