altre news

Hellas: tifosi vergognosi, la società chiede scusa

Hellas: tifosi vergognosi, la società chiede scusa - immagine 1
Questo sabato, durante la partita all’ Armando Picchi di Livorno, i tifosi dell’Hellas Verona hanno intonato un coro dispregiativo nei confronti di Pier Mario Morosini, giocatore morto sul campo di Pescara il 14 aprile 2012. La società...
Redazione Toro News

Questo sabato, durante la partita all’ Armando Picchi di Livorno, i tifosi dell’Hellas Verona hanno intonato un coro dispregiativo nei confronti di Pier Mario Morosini, giocatore morto sul campo di Pescara il 14 aprile 2012. La società veronese ha voluto prendere le dovute distanze dal pessimo atteggiamento mostrato dai propri sostenitori.

Di seguito il comunicato della società Hellas Verona:

 

''L'Hellas Verona F.C. Spa, in seguito a un coro offensivo nei confronti di Piermario Morosini, intende porgere le proprie scuse più sentite e si dissocia da taluni comportamenti e atteggiamenti che ledono la memoria e l'onore del calciatore del Livorno scomparso. Nonostante l'orgoglio per la propria tifoseria, da sempre sostenitrice impeccabile dei nostri colori, l'Hellas Verona F.C. Spa intende debellare con forza cori di questa natura, perché la tragedia di Piermario Morosini è un dolore che non può essere infangato''.

 

 

Redazione TN