Ieri le scuse di Edoardo Garrone ad Enrico Preziosi, in serata le parole di Iachini. Dopo quanto successo lunedì scorso (le frasi rivolte dal tecnico blucerchiato, riferite al Genoa), l'allenatore è intervenuto in una trasmissione sportiva tornando sull'argomento.
altre news
Iachini-Genoa, nuovo capitolo
Ieri le scuse di Edoardo Garrone ad Enrico Preziosi, in serata le parole di Iachini. Dopo quanto successo lunedì scorso (le frasi rivolte dal tecnico blucerchiato, riferite al Genoa), l'allenatore è intervenuto in una trasmissione...
Iachini si è scusato, ma soltanto in parte:"Devo scusarmi con lo sportivo leale e corretto genoano, ma non con quelli che mi hanno offeso".
Sulla parola usata per definire il Grifone: "Certo, la parola che ho usato è stata sgradevole, ma perché devo essere insultato, minacciato e lo deve essere anche la mia famiglia? Ho anche denunciato per quello che ho subito. La società giustamente ha fatto il suo passo. Ho parlato con il presidente che mi ha mostrato anche solidarietà per le cose successe in passato. Non giudico la società Genoa o lo sportivo genoano, ma giudico quelle persone che mi hanno insultato per essermi impegnato quando giocavo contro il Genoa da avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA