altre news

Iachini offende, Garrone si scusa con Preziosi

Redazione Toro News
Si conclude - almeno per il momento - la vicenda riguardante Iachini e le offese al Genoa. Proprio pochi minuti fa, in una nota apparsa sul sito ufficiale della Sampdoria, il suo vicepresidente, Edoardo Garrone, si è scusato con Enrico...

Si conclude - almeno per il momento - la vicenda riguardante Iachini e le offese al Genoa. Proprio pochi minuti fa, in una nota apparsa sul sito ufficiale della Sampdoria, il suo vicepresidente, Edoardo Garrone, si è scusato con Enrico Preziosi per quanto affermato dal tecnico Iachini.

Di cosa si tratta? Lunedì scorso, durante un confronto con i tifosi, il tecnico dei blucerchiati si era lasciato andare ad un'affermazione nei confronti dei cugini. Rispondendo ad una frase di un tifoso, 'Mister, vogliamo giocare il derby', Iachini ha detto 'E lo dici a me? Con quelle m....''. Telefonini, camere, di questi tempi tutto viene registrato e il filmato, caricato in rete, ha ovviamente avuto l'effetto che si può immaginare. Iachini, interpellato su quanto accaduto, non ha voluto rispondere. Oggi le scuse del vicepresidente.

Un rapporto non proprio idilliaco tra il Genoa e Iachini: quest'ultimo, sia da allenatore che da giocatore, deve aver mandato giù bocconi davvero amari.