altre news

Il De Laurentiis furioso

Il De Laurentiis furioso - immagine 1
Se per conoscere il calendario del prossimo campionato del Torino bisognerà attendere ancora qualche giorno, le squadre di serie A hanno già potuto scoprire quale sarà l'ordine delle loro avversarie. Tutti i presenti felici e...
Redazione Toro News

Se per conoscere il calendario del prossimo campionato del Torino bisognerà attendere ancora qualche giorno, le squadre di serie A hanno già potuto scoprire quale sarà l'ordine delle loro avversarie. Tutti i presenti felici e contenti quindi? Neanche per idea.

Aurelio De Laurentiis non ha di certo sorriso quando ha saputo le avversarie del suo Napoli. L'insoddisfazione del presidente partenopeo non si è tradotto nelle frasi che si usano solitamente in queste circostanze; niente ''siamo stati sfortunati'' o ''poteva andarci decisamente meglio'' ma un vero e proprio show addirittura in diretta televisiva. De Laurentiis, dopo aver appreso che il suo Napoli alla terza giornata incontrerà il Milan e alla sesta l'Inter, in prossimità quindi degli impegni di Champions della sua squadra, è uscito dalla sala dove si sono tenuti i sorteggi insultando tutti. Cellino ha provato a inseguire il suo collega per cercare di calmarlo: tutto inutile. De Laurentiis ha continuato con gli insulti. "Siete delle m..." è stata la frase più ripetuta dal presidente partenopeo mentre si allontanava dalla Lega e dai sorteggi. Ma non è mancato neanche un "mi vergogno di essere italiano".

Il finale del suo show è stato poi degno del miglior film. Dopo essersi accorto della presenza di un ragazzo fermo con il suo scooter sul ciglio della strada, De Laurentiis è salito in sella al motorino, e si è fatto portare lontano dal giovane che da spettattore del "De Laurentiis furioso", è diventato, senza troppo volerlo, attore della recita.

Che quello andato in scena durante i sorteggi dei calendari sia stato il trailer del nuovo cinepanettone? Questo lo potremmo scoprire solo questo inverno. Quello che è certo è che la scena che ha avuto luogo l'altro giorno sembra più consona ad un film che al sorteggio del calendario del campionato di calcio.