- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - APRIL 23: Sasa Lukic of Torino FC celebrates the opening goal with team mates during the Serie A match between Torino FC and Spezia Calcio at Stadio Olimpico di Torino on April 23, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino ha annunciato una nuova collaborazione con RealFevr una startup portoghese che si occupa di NFT. Con il termine NFT (Non Fungible Tokens) si intendono una serie di oggetti digitali unici nel loro genere e che non possono essere sostituiti da altri. Per i tifosi granata da oggi sarà possibile acquistare una serie di contenuti esclusivi a tema Toro tramite il sistema di NFT dei quali si occupa RealFevr. La società granata diventa la prima di Serie A ad utilizzare questo tipo di collaborazione per la realizzazione di video esclusivi da collezione.
Di seguito la nota pubblicata dal Torino sul suo sito ufficiale:
Il Torino Football Club è lieto di annunciare la collaborazione per le prossime due stagioni con RealFevr, la prima nel mondo degli NFT (Non Fungible Tokens) per il Club. Questo accordo con la startup portoghese consentirà di creare una serie di video digitali esclusivi da collezione per i tifosi, che dunque avranno un modo in più per interagire con la propria squadra del cuore. Grazie a questa collaborazione, il Torino diventa il primo club in serie A a disporre di una serie di video digitali da collezione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA